realme ha annunciato che presenterà il nuovo realme GT NEO 3 in Cina il prossimo 22 marzo. Questo nuovo device sarà lo smartphone con ricarica più veloce al mondo con tecnologia da 150W. In termini di design sarà ancora ispirato allo spirito delle competizioni motoristiche con il design a strisce che vuole omaggiare le storiche auto da corsa.
realme GT NEO 3 con la ricarica veloce da 150W
Il sistema di ricarica di realme GT NEO 3 è supportato dall’UltraDart Charging Architecture, lanciato per la prima volta al MWC 2022. La UDCA è una nuova piattaforma di ricarica che supporta la ricarica UltraDart da 100-200 W e consente al dispositivo di raggiungere il 50% in soli 5 minuti.
Questo smartphone realme GT Neo è anche uno dei primi alimentati dal processore MediaTek Dimensity 8100. Questo processore offre prestazioni di punta ed elevata efficienza. Come chip a 5 nm, questo chipset ha 8 core: quattro core CPU Cortex-A78 con clock a 2,85 GHz e quattro core CPU Cortex-A55 con clock a 2,0 GHz.
Il marchio di smartphone 5G in più rapida crescita al mondo
Secondo l’ultimo rapporto Counterpoint Research, la crescita delle spedizioni di smartphone 5G realme ha superato in termini numerici tutti i principali marchi. Registrando un +165% su base annua nel Q4 del 2021. La rapida crescita è stata supportata dall’espansione dell’azienda nei paesi dell’Europa Occidentale come Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e Svizzera. In ognuno dei quali è il marchio in più rapida crescita grazie alla serie GT e 8 5G.
Altre informazioni su questo smartphone sul sito del brand.
In questo articolo invece la recensione di realme GT 2.
0 commenti