XGIMI, produttore a livello mondiale di proiettori domestici, annuncia in questi giorni di aver consolidato la sua posizione di leader di mercato nel suo settore di produzione.
Il brand ha infatti contribuito fortemente al risultato record di settore, facendo totalizzare oltre 4,5 milioni di unità spedite a livello mondiale nel primo trimestre del 2024.
XGIMI ha aperto la strada verso quella che è una maggiore attenzione per la qualità dell’immagine dei videoproiettori domestici, conquistando totalmente i consumatori.
L’azienda si assicurata un incremento di quasi il 2,5% rispetto all’anno precedente, secondo quanto registrato da RUNTO Technology, società che analizza il settore a livello globale.
Secondo l’analisi, la domanda si è spostata dall’impiego dei dispositivi di proiezione in ambito prevalentemente aziendale ed educativo a quello domestico ed intrattenimento durante il tempo libero.
XGIMI ha sfruttato le grandi opportunità offerte dagli eventi sportivi dell’anno in corso, tra cui gli Europei di calcio e le Olimpiadi estive di Parigi 2024, fornendo esperienze visive altamente migliorate e più coinvolgenti.
Disponibilità dei dispositivi XGIMI nel mondo
I proiettori XGIMI sono disponibili in Asia, Europa e Stati Uniti tramite gli online store autorizzati, tra cui Amazon e includono i modelli HORIZON Ultra e i portatili Halo+ e MoGo 2 Pro.
Per saperne di più sull’analisi di mercato effettuata da RUNTO Technology: http://www.runtotech.com/en/MarketInsights/info_itemid_3939_lcid_27.html
0 commenti