Quattro proposte di Beko da regalare a Natale

da | 9 Dic 2020

Per un Natale davvero originale, ecco alcune idee regalo tra purificatori d’aria, macchine del caffè, stiratori verticali e scope ricaricabili

firmati Beko da far trovare sotto l’albero di Natale.

Quattro proposte di Beko per Natale

Un cambio di prospettiva

Il ferro da stiro a vapore verticale STM 4116 B portatile di Beko 

riunisce le innovazioni più all’avanguardia per garantire, in particolare, prestazioni ottimali, tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati. Il ferro da stiro verticale Beko si caratterizza, inoltre, per essere leggero e maneggevole. Grazie alla presenza di un corpo slanciato ed all’impugnatura ergonomica.

Il piacere di alzarsi con il piede giusto

La Smart Espresso Machine di Beko, invece, assicura una coccola unica per quando ci si sveglia alla mattina. Ma anche rientrando a casa dopo una giornata piena di impegni. La praticità d’uso è garantita dal macina caffè integrato con 5 livelli di regolazione della grana, erogatore regolabile in altezza, serbatoio estraibile da 1,5 l e vassoio raccogli-gocce removibile.

Il ritratto della spensieratezza

La linea PowerClean coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, PowerClean si può riporre facilmente dove si preferisce.

Una boccata d’aria pura

Infine, dal design minimale ed elegante, i nuovi purificatori d’aria Beko sono gli alleati ideali per chi desidera migliorare l’aria di casa ed eliminare virus, batteri, acari, muffe e funghi che possono causare allergie e asma. I 3 filtri presenti all’interno (HEPA 13, Carboni attivi, Pre-Filtro) sono protetti da una struttura facilmente rimovibile e lavabile.

0 commenti

Potrebbe Interessarti