Motorola lancia in Italia il nuovo razr 50, l’elegante smartphone tascabile dal display esterno da 3.6”, potenziato con AI, e dal secondo display più ampio sul mercato dopo Motorola razr 50 ultra.
razr 50: innovazioni e specifiche del tascabile Motorola
Per la prima volta, gli utenti razr hanno modo di accedere all’app Google Gemini direttamente dal display esterno: basterà tenere premuto il pulsante di accensione per visualizzare Gemini e ottenere aiuto per le necessità più disparate: dalla realizzazione di un itinerario di viaggio con luoghi d’interesse e attività popolari, alla creazione di un programma di allenamento personalizzato, fino al suggerimento di ricette in base a ciò che è rimasto nel frigorifero di casa. Questo e molto altro ancora.
Il nuovo razr 50, così come il suo fratello maggiore razr 50 ultra, presenta un design accattivante, dai colori brillanti e le finiture in morbido materiale premium vegano.
È disponibile nelle colorazioni Beach Sand, Koala Grey e Spritz Orange.
Il dispositivo è dotato di Corning Gorilla Glass Victus, il quale aiuta a proteggere il display esterno da urti e graffi. Inoltre, la protezione subacquea permette a razr 50 di resistere all’immersione in 1,5 metri d’acqua dolce per un massimo di 30 minuti.
Per gli amanti della fotografia, razr 50 promette scatti professionali a un prezzo accessibile, presentando un comparto fotografico che include una fotocamera principale da 50MP e un obiettivo ultra grandangolare e macro da 13MP.
Tali features sono ideali per catturare scatti inediti e artistici sia da vicino che da angolature più ampie.
Per quanto riguarda la batteria, razr 50 è in grado di resistere a lungo, grazie alla potenza di 4200 mAh e la ricarica TurboPower da 30W.
Dispone inoltre di funzionalità di ricarica wireless da 15W e del processore MediaTek Dimensity 7300X a 4 nm, il quale offre una potenziata efficienza energetica che permette al dispositivo di durare a lungo in ogni occasione.
Infine, il chipset migliora le attività basate sull’intelligenza artificiale.
Motorola razr 50: prezzi e disponibilità
Motorola razr 50 è disponibile in Italia con un prezzo di partenza pari a 899 euro.
Questo dispositivo, come tutti gli altri smartphone Motorola, rientra nel programma trade-in: ogni vecchio smartphone può essere valutato e la cifra ricavata vale come sconto per l’acquisto di razr 50.
0 commenti