Oggi con l’aumento delle bollette si cerca di fare più attenzione allo spreco di energia. iotty come tante altre aziende punta proprio a questo. iotty Plus è la nuova linea di interruttori e prese intelligenti che l’azienda ha realizzato con lo scopo di aiutare le persone a gestire facilmente la propria casa. Grazie ad un’applicazione che ti permette di gestire e monitorare i tuoi dispositivi anche da remoto. Di seguito alcuni suggerimenti smart grazie a iotty Plus.
Funzione Multi Casa
iotty Plus dispone di varie funzionalità, di cui “multi casa”, che ti permette di una perfetta disposizione di tutti i dispositivi in casa. Divide in gruppi le placche in base al luogo di installazione, così da avere separati quelli di casa da quelli dell’ufficio o di una casa secondaria. L’utente può monitorare l’andamento e stabilire quali impostazioni assegnare.
Luminosità, temperatura e qualità dell’aria
Luminosità, temperatura e aria sono tre fattori importanti, perché determinano la qualità dell’ambienta di casa. Con i nuovi interruttori di iotty si possono monitorare la qualità. Sono in grado di determinare come e quando accendere o spegnere le luci o aprire/chiudere le finestre o le tapparelle. Grazie all’app è possibile impostare l’accensione automatica delle luci, chiudere tapparelle e infissi. Mentre per poter monitorare la proprio casa da remoto, c’è una sezione dedicata nell’app. In cui è possibile controllare la quantità di ozono, diossido di azoto e altri valori di inquinamento.
Prezzo e disponibilità
I prodotti della nuova linea iotty PLUS sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda e su Amazon al prezzo di 99,90 euro. Le placche iotty PLUS sono compatibili con gli assistenti vocali Alexa, Google Home, i comandi rapidi di Siri, IFTTT e con la piattaforma SmartThings di Samsung. Inoltre, sono dotati della predisposizione per Apple Home Kit e l’innovativo standard Matter.
0 commenti