Realme ha lanciato oggi in Cina il suo nuovo smartphone flagship. Si tratta del GT7 Pro, dotato di alcune specifiche impressionanti fra cui il processore, la batteria enorme e il display luminosissimo. Vediamole.
Tutte le specifiche di Realme GT7 Pro
Realme GT7 Pro è dotato di un display Eco2 OLED Plus da 6,78 pollici. Questo non solo è caratterizzato dal bassissimo consumo energetico, ma anche da una luminosità che raggiunge un picco di 6000 nit. Il processore sarà invece lo Snapdragon 8 Elite, con 12/16 GB di RAM e 256/512/1024 GB di memoria interna.
Sul retro, lo smartphone ha una fotocamera principale da 50 Megapixel, una teleobiettivo da 50 Megapixel e una grandangolare da 8 Megapixel. La selfie cam, invece, è da 16 Megapixel. Un altro punto forte del dispositivo è la batteria, con una capacità di 6.500 mAh, la più grande su un telefono Realme, e supporta la ricarica SuperVOOC a 120W tramite cavo.
Realme GT7 Pro utilizza come sistema operativo Realme UI 6.0, basato su Android 15. Questo include diverse funzioni IA avanzate che possono da servire da aiuto durante lo scatto e l’editing delle immagini, ma anche come supporto alla grafica e al frame rate durante il gaming.
Per finire, lo smartphone è certificato IP68/69 per resistenza a polvere e acqua: particolarmente utile, vista l’inclusione di una modalità fotografica dedicata all’uso subacqueo.
Il GT7 Pro sarà disponibile nei colori Mars Orange e Galaxy Grey, con una versione bianca esclusiva per il mercato cinese. Il modello base da 12/256 GB costa 3.599 CNY (circa 465 euro). L’uscita internazionale è prevista per fine novembre, quando verranno annunciati anche i prezzi per i diversi mercati.
0 commenti