Oppo si prepara a lanciare la nuova serie Reno 13, composta da un modello base e uno Pro. La serie, già preordinabile in Cina, dovrebbe essere presentata ufficialmente il 25 novembre. Nel frattempo alcune fughe di notizie, tra cui anche diverse foto, offrono ora un’idea più chiara di cosa aspettarsi. E in molti dall’immagine hanno notato qualcosa: questo Reno 13 è davvero simile all’iPhone 16.
Il look moderno di Oppo Reno 13
Dalle immagini disponibili si può vedere come la serie Reno 13 segni un cambiamento netto rispetto alla precedente Reno 12. Questo nuovo look appare più moderno, con angoli ricurvi e isola fotografica con le lenti circondate da anelli.
Oltre all’aspetto visivo, ci sono anche leak sulle specifiche del Reno 13 Pro rivelano dettagli interessanti. Il dispositivo avrà uno schermo OLED da 6,78 pollici con risoluzione di 2780 x 1264. Il comparto fotografico potrebbe includere un teleobiettivo periscopico da 50 MP con zoom ottico 3x.
La batteria, invece, dovrebbe avere una capacità di 5.900 mAh con supporto per la ricarica rapida a 80W e la ricarica wireless a 50W. Sarà dotato del nuovo chipset Dimensity 8350 di MediaTek, potenzialmente rendendolo il primo telefono a usare questo processore. Si prevede inoltre una configurazione con fino a 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna, con varianti più piccole disponibili. L’intelligenza artificiale avrà ovviamente un ruolo centrale, con diverse funzionalità integrate.
Il lancio della serie Reno 13 è previsto in Cina per il 25 novembre, con un’uscita globale prevista per gennaio del prossimo anno.
0 commenti