OpenSwim, gli auricolari subacquei di Shokz per i nuotatori

da | 4 Mag 2022

Shokz ha annunciato OpenSwim, gli auricolari subacquei per i nuotatori che non vogliono rinunciare alla musica durante l’allenamento. Gli auricolari funzionano grazie ad una tecnologia, essenziale per gli atleti, che sfrutta delle vibrazioni emesse dall’altoparlante. Queste bypassano il timpano e arrivano direttamente all’orecchio attraverso le ossa del cranio. La tecnologia a conduzione osseadi settima generazione permette quindi ad atleti e appassionati di godere di un’ottima qualità audio, anche sott’acqua. Infatti, consente loro di muoversi liberamente ascoltando la musica, senza però perdere la percezione di ciò che accade intorno.OpenSwim, gli auricolari subacquei di Shokz per i nuotatori

OpenSwim, gli auricolari subacquei di Shokz

Come suddetto, questi auricolari subacquei appartengono alla tecnologia a conduzione ossea di settima generazione. Godersi l’audio sott’acqua è semplicissimo, soprattutto grazie al design a orecchio libero. Il quale possiede certificazione IP68, che conferisce al prodotto impermeabilità totale. Infatti, gli auricolari possono essere immersi fino a 2 metri di profondità per la durata di 2 ore. Questi risultati derivano da test condotti ad una pressione di 50 atmosfere. Inoltre, la struttura garantisce una vestibilità sicura e confortevole evitando qualunque tipo di dolore al nuotatore, non sigillando in nessun modo l’orecchio. Una delle caratteristiche del prodotto è la durata della batteria. La batteria è garantisce fino a 8 ore di utilizzo consecutivo. Infine, sono dotati di 4GB di memoria. Ciò vuol dire che permettono di memorizzare i brani preferiti per le varie sessioni di allenamento.OpenSwim, gli auricolari subacquei di Shokz per i nuotatoriLe cuffie OpenSwim hanno una garanzia di due anni e sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 159,95 euro. Per maggiori informazioni, visita il sito di Athena. Infatti, Shokz è uno dei marchi distribuiti in Italia da Athena.

0 commenti

Potrebbe Interessarti

Tra me & Tech
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser per riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.