Xiaomi 15 Pro avvistato su Weibo, ecco come sarà il nuovo design

da | 14 Ott 2024

Xiaomi si sta preparando a presentare al mondo la nuova serie 15, e il modello Pro potrebbe già essere stato avvistato. Una foto del vice presidente Wang Xiaoyan condivisa su Weibo, infatti, lo ritrae con un misterioso dispositivo che sembra essere proprio il nuovo flagship che era stato anticipato dal web.

Xiaomi 15 Pro: design simile, ma specifiche avanzate

Xiaomi 15

Xiaomi 15

A sinistra, nelle mani di Wang Xiaoyan, si può vedere uno smartphone molto simile allo Xiaomi 14, che probabilmente è appunto il 15 Pro. Il comparto fotografico, come si nota, sembra essere rimasto praticamente lo stesso. L’unica differenza è che il flash è stato spostato più al di fuori.

Xiaomi ha probabilmente apportato questa modifica al design per integrare un modulo autofocus laser. Si tratta di una tecnologia impiegata per ottenere una messa a fuoco più nitida e immagini più chiare. Per quanto riguarda le specifiche, le fotocamere di Xiaomi 15 Pro saranno composte da un sensore principale da 50 MP con apertura f/1.4, un obiettivo ultra grandangolare da 50 MP, una nuova fotocamera teleobiettivo da 50 MP Sony IMX858 con ingrandimento 5X e una fotocamera frontale da 32 MP.

Altre specifiche includono il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 4, fino a 16 GB di RAM e un massimo di 1 TB di memoria interna. Per quanto riguarda il display si prevede un AMOLED quad-curvo da 6,78 pollici con risoluzione 2K e un fluido refresh rate di 120 Hz. Ad alimentare il dispositivo ci sarà una batteria da 6000 mAh, con supporto per ricarica cablata da 90 W e ricarica wireless da 80 W.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti