La partnership tra Xiaomi e il Venezia FC

da | 25 Nov 2021

Xiaomi e il Venezia hanno annuncia to un accordo di Top Partnership che vedrà il brand tecnologico e il club di Serie A fianco a fianco a partire dalla stagione calcistica 2021/22. La partnership si basa una visione strategica condivisa, fondata su innovazione, passione, stile.  

Xiaomi diventa top partner del Venezia

Per Xiaomi il Venezia FC è riconosciuto come uno dei club più originali e più famosi del calcio europeo. Anche grazie alla sua visione estetica distintiva, lo stile di comunicazione e ai suoi kit collection. Una missione basata sui valori, in quanto il club si è posizionato come ambasciatore della sua città. Con particolare attenzione alla sua preservazione, alla responsabilità sociale e lo sviluppo della comunità.

Il risultato della partnership è una sinergia tra due marchi con una voce comune, che parla al pubblico locale e internazionale. Poiché lo stile contemporaneo del Venezia FC si fonde perfettamente con l’obiettivo di Xiaomi di elevare lo stile dei suoi utenti con i prodotti della Xiaomi 11T Series.

Xiaomi Venezia calcioLe parole dei protagonisti

Lo slogan Eleva il tuo stile di Xiaomi 11 Lite 5G NE trova secondo noi una perfetta realizzazione nella storia recente del Venezia FC. Un caso più unico che raro di club calcistico che è riuscito ad esprimersi oltre ai confini dello sport. Valorizzando una città alla quale siamo molto attenti e raggiungendo il pubblico del fashion e dello streetwear di tutto il mondo. Un’eccellenza con la quale è risultato davvero naturale collaborare per continuare insieme su questo percorso”, afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

“Siamo molto orgogliosi che Xiaomi abbia scelto il Venezia FC per la sua prima partnership in Europa con un football club – aggiunge Ted Philipakos, CMO del Venezia FC -. Si tratta di un’azienda vicina ai propri utenti e impegnata a connettere le persone in tutto il mondo. Oltre ad essere una delle realtà più innovative e all’avanguardia della propria industry, con standard qualitativi estremamente elevati. Il Venezia FC condivide con il brand la stessa filosofia, espressione della contaminazione tra sport e cultura. Ed è per questo che la collaborazione con Xiaomi è stata il naturale sviluppo del nostro percorso di posizionamento”.



0 commenti

Potrebbe Interessarti