Honor X60 arriverà con una batteria da 6.600 mAh

da | 10 Ott 2024

Honor presenterà la nuova serie Honor X60 la prossima settimana, per la precisione mercoledì 16 ottobre. L’azienda nel frattempo ha condiviso sul social Weibo alcune anticipazioni sulle caratteristiche dei nuovi modelli.

Honor X60, svelate alcune specifiche

The Honor X60 series will bring a massive 6,600mAh battery

La prima caratteristicha di spicco di Honor X60 sarà l’enorme batteria. Chiamata “Honor Qinghai Lake”, avrà una capacità di 6.600mAh, promettendo una durata di ben due giorni. Questo rappresenta un notevole miglioramento rispetto alla serie X50 dell’anno scorso con batterie a 5.800mAh e ricarica a 35W. Al momento, Honor non ha ancora confermato la velocità di ricarica della nuova serie. Con molta probabilità, tuttavia, la batteria da 6.600mAh sarà disponibile solo sull’X60 Pro.

L’azienda ha rivelato ulteriori dettagli: per esempio il fatto che i telefoni supporteranno la comunicazione satellitare e i loro display utilizzeranno un’illuminazione PWM ad alta frequenza di 3.840Hz. Ci aspettiamo ulteriori anticipazioni prima del lancio della serie Honor X60 la prossima settimana. Oltre che a questa serie, ci potrebbero essere novità anche riguardo ad altri dispositivi: recentemente si è sentito parlare di un certo Honor Tablet GT Pro, che potrebbe essere presentato mercoledì.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti