Ford partner e protagonista del film “The Crossroad”

da | 17 Giu 2021

Il giovane regista torinese Alex Lauria approda alla 36.ma edizione del Lovers Film Festival con lo short film “The Crossroad”. Un progetto multimediale che vede Ford in prima linea come partner nella promozione e protagonista nelle scene.

Ford partner del film “The Crossroad” al Lovers Film Festival

Lo short film, prodotto dal nuovo network torinese Poliarts Entertainment, è un racconto che valica i generi, combinando l’atmosfera del thriller con le tematiche LGBTQ+. Si tratta del primo prodotto di questi giovani addetti ai lavori che lottano per riaffermare la loro città come capitale del cinema italiano.

Il progetto è stato realizzato grazie al supporto del main sponsor Ford Italia che ha sostenuto e creduto nei giovani artisti. Contribuendo allo sviluppo del progetto insieme a Musy Boutique e Ocularium Torino, due storici brand torinesi. La nomination al Lovers Film Festival si aggiunge ai precedenti traguardi dello short film. Che è valso agli sceneggiatori Jacopo Capurso, Alex Lauria e Giorgio Sanna, il premio come Miglior Storia Originale presso il Florence film Award.  Oltre ad otto menzioni onorarie assegnate dalla giuria tra la troupe ed il cast di Poliarts Entertainment.

 Le parole dei protagonisti

È un onore e una grande soddisfazione partecipare al Lovers Film Festival, uno degli eventi cinematografici più iconici della mia città. Questo è un riconoscimento molto importante per chi, come me, cerca di fare di questa passione un lavoro”, ha dichiarato Alex Lauria, regista di The Crossroad.

Siamo stati subito colpiti da “The Crossroad” e particolarmente felici di supportate il team di Poliarts Entertainment fornendo Ford Explorer Plug-In Hybrid come veicolo di scena del film – ha detto Monica Mecacci, Responsabile Ufficio Stampa Ford Italia -. Da sempre il brand Ford è interessato a comunicare i propri valori attraverso una pluralità di linguaggi, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico eterogeno in maniera autentica. In questo senso il cinema rappresenta un territorio fertile e ricco di stimoli e questa nomination non può che renderci orgogliosi di fare parte di questo appassionante progetto.

In questo articolo parliamo invece del lancio della Mustang Mach-E.

 

 

 

0 commenti

Potrebbe Interessarti

Tra me & Tech
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser per riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.