Digi Italy lancia la tariffa ILLIMITUTTO

da | 18 Feb 2021

Digi Italy

, operatore Full MVNO presente da 10 anni nel mercato italiano, lancia la nuova offerta ILLIMITUTTO. E aumenta i Giga inclusi nei pacchetti Combo e Illimitato senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta.

Digi Itaky

La nuova offerta Digi Italy

ILLIMITUTTOoffre Giga illimitati alla massima velocità disponibile e minuti illimitati verso tutti,

mobili e fissi, in Italia e internazionali a 15 euro al mese. I minuti internazionali possono essere utilizzati per effettuare chiamate su mobili e fissi in 57 Paesi del mondo, tutti inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi. Sono inoltre compresi SMS illimitati verso la rete Digi.

Digi Italy, recentemente migrata su rete Vodafone, continua ad aumentare la propria gamma di offerte con l’aggiunta di più Giga per la navigazione, agli stessi costi di sempre e con tutti i vantaggi inclusi.

I Gb in più per le altre offerte

L’altra novità di Digi Italy riguarda le offerte Illimitato e Combo. Nello specifico le opzioni Combo 5 e Illimitato Mini passano a 3 GB/mensile, mentre le offerte Illimitato 10 e Combo 10 passano a 50 GB/mese di traffico incluso. Quusto senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta.

Le altre opzioni che vanno a completare le due offerte (Combo15, Combo20, Illimitato15 e Illimitato20) passano automaticamente alla nuova offerta ILLIMITUTTO a 15€/mese.

Prezzo fisso per sempre

Le nuove offerte sono dedicate a tutti, nuovi e vecchi clienti, ad un prezzo uguale per tutti che rimane sempre fisso nel tempo. Senza vincoli di durata o costi aggiuntivi per il cambio, senza ulteriori aumenti o variazioni nel tempo. Per i clienti Digi che hanno già un’offerta attiva, l’aggiornamento alle nuove offerte verrà effettuato in modo del tutto automatico.

Digi Mobil opera da 10 anni in Italia come Full MVNO su rete 4G. Conta 4.000 punti vendita e 5 tipologie di offerte tra voce e dati a costi competitivi, senza vincoli e con la garanzia del blocco della tariffa contrattuale stabilita nel tempo.

Cos’è il Full MVNO

Un Full MVNO, è quanto di più vicino c’è ad un vero e proprio operatore mobile di rete (chiamato MNO). Possiede infatti gli stessi processi e le stesse piattaforme di un operatore di rete, tranne l’infrastruttura radio e l’accesso alla stessa. Di fatto  gestisce in autonomia la rete di commutazione ed emette e convalida le proprie SIM. Inoltre gestisce in autonomia i servizi, stipula direttamente accordi di roaming internazionali, gestisce la fatturazione, il customer care, le attività di marketing e vendite.

Un Full MVNO è dotato di un proprio MNC (Mobile Network Code), tramite il quale genera gli IMSI (International Mobile Subscriber Identity) delle SIM. E di un proprio arco di numerazione MSISDN (Mobile Subscriber ISDN Number) con cui può interconnettere con le altre reti mobili e fisse come un normale operatore mobile di rete.

Il vantaggio di essere sul mercato con questo tipo di offerta è quello di avere una maggiore libertà di scelta e poter variare gli accordi di roaming tra i diversi operatori di rete senza dover sostituire le SIM a tutti i propri clienti. Cosa che diventa necessaria se un ESP MVNO, che ha in proprio solo la commercializzazione dell’offerta, decide di utilizzare la rete di un altro operatore rispetto all’attuale.

Per chi volesse invece una soluzione per avere i nuovi Samsunu S21 ecco le tariffe di Wind.

0 commenti

Potrebbe Interessarti

Tra me & Tech
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser per riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.